AROMATOUCH

Che cos'è l'AromaTouch?

Si tratta di un trattamento di aromaterapia che combina un delicato massaggio con l'applicazione di ben 8 oli essenziali selezionati per le loro proprietà calmanti, rilassanti e rigeneranti.

In che cosa consiste l’AromaTouch?

AROMATOUCH
Durante una sessione di questo massaggio terapeutico, l'operatore applica gli oli essenziali in modo preciso su punti specifici della schiena, del collo, della testa e dei piedi, utilizzando tecniche di massaggio a rotazione e pressione. Gli oli vengono assorbiti attraverso la pelle e i loro benefici si diffondono in tutto il corpo, contribuendo a rilassare i muscoli, a ridurre lo stress e a promuovere una sensazione generale di benessere.

Quali sono i benefici di Aromatouch?

Tra i principali vantaggi di questo trattamento ci sono la riduzione dello stress e dell'ansia, il miglioramento della qualità del sonno e il supporto al sistema immunitario. Inoltre, l'AromaTouch può aiutare a riequilibrare le energie del corpo e a favorire una maggiore armonia emotiva e mentale.
AROMATOUCH
Prenota il tuo trattamento
Riflessologia plantare

ROBERTA BOARA

Copyright © EQB Studio 2024
EQB STUDIO DI DINA KILDEEVA - P.IVA 10023300964
Designed by IRBox
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram