Lifting manuale del viso

Che cos’è il Lifting manuale del viso?

Si tratta di un trattamento non invasivo che mira a migliorare il tono muscolare, l’elasticità dei tessuti e la circolazione cutanea della zona del viso, del collo e del décolleté. Lifting manuale del viso utilizzando manualità dolci ma decise, questo trattamento non invasivo offre risultati sorprendenti soprattutto contro i segni dell’invecchiamento causati dalla gravità e dalle espressioni mimiche.

In quali casi il Lifting manuale è efficace?

LIFTING MANUALE DEL VISO
Essendo un lifting senza bisturi, è particolarmente efficace per coloro che desiderano contrastare i segni dell’invecchiamento e mantenere giovane e fresco il proprio viso in modo naturale. È indicato per chiunque voglia migliorare il tono muscolare e ridurre la comparsa di rughe, linee sottili e segni di espressione sulla pelle del viso, del collo e del décolleté. Oltre ai muscoli, il massaggio manuale consente di allenare il grasso sottocutaneo, la fascia superficiale e la pelle. Di conseguenza, l'edema diminuisce, il metabolismo cellulare viene stimolato, il sollievo della pelle e dei contorni del viso vengono corretti e si ottiene un potente effetto lifting.

Quante sedute ci vogliono per vedere un miglioramento?

Il numero di sedute del Lifting manuale del viso necessarie per vedere un miglioramento dipende dalle condizioni individuali della pelle e dagli obiettivi del paziente. Già dopo la prima seduta avviene la normalizzazione del flusso sanguigno e del tono dei tessuti, il ripristino del deflusso linfatico, l'attivazione della sintesi del collagene e la distruzione delle spicole fibrose. Tuttavia, solitamente si consiglia un ciclo di trattamenti settimanali o quindicinali per migliorare e mantenere risultati ottimali a lungo termine.
LIFTING MANUALE DEL VISO
Prenota il tuo massaggio
Ivanna-Pryschepa Lifting manuale del viso milano

IVANNA PRYSCHEPA

Lifting manuale del viso
Copyright © EQB Studio 2024
EQB STUDIO DI DINA KILDEEVA - P.IVA 10023300964
Designed by IRBox
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram