Riflessologia plantare

Che cos’è la Riflessologia plantare On Zon Su©?

Si tratta di una pratica antica che stimola i punti riflessi sui piedi per favorire il benessere fisico e mentale. Conosciuta anche come terapia zonale, la riflessologia plantare si concentra sulla riduzione dello stress, sull'alleviamento delle tensioni muscolari e sull'ottimizzazione del flusso energetico del corpo attraverso sessioni di massaggio plantare mirate.

A cosa serve la Riflessologia plantare On Zon Su©?

Si può trattare una vasta gamma di disturbi e condizioni, tra cui iperidrosi, cervicalgia, lombalgia, sciatica, stipsi, diarrea, reflusso gastroesofageo, fascite plantare e molti altri. Questa pratica può anche fornire sostegno in situazioni di ansia, depressione, attacchi di panico e altri problemi emotivi, oltre a migliorare la qualità del sonno e regolare il metabolismo.

Quali sono le controindicazioni per la Riflessologia plantare On Zon Su©?

Sebbene sia generalmente sicura e benefica per molte persone, ci sono alcune controindicazioni da considerare, specialmente per chi ha ferite ai piedi, fratture, è nei primi tre mesi di gravidanza, è diabetico insulinodipendente o soffre di gravi disturbi cardiaci.
Riflessologia plantare

Quante sedute servono per la riflessologia plantare On Zon Su©?

Il numero di sedute necessarie può variare a seconda della condizione trattata e della risposta individuale del paziente al trattamento. Tuttavia, spesso si consiglia un programma di più sedute per massimizzare i benefici e mantenere i risultati nel tempo.
Prenota la tua seduta
riflessologia plantare milano, massaggio plantare milano

ROBERTA BOARA

Riflessologia plantare, Aromatouch
Copyright © EQB Studio 2024
EQB STUDIO DI DINA KILDEEVA - P.IVA 10023300964
Designed by IRBox
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram